+ 0
Artisti in scena
+ 0
Persone
+ 0
Milioni di views

Dopo un percorso internazionale che lo ha visto diventare il Dj n.131 al mondo nella classifica DJ Mag, 73esimo produttore più supportato del 2021 e Dj Produttore n.1 in Italia per i DMA, ASCO torna ad esibirsi in Italia con il suo spettacolo Symphony of CAOS

Il primo show che unisce l’armonia della musica classica con l’energia di un festival EDM. Accompagnato da un’orchestra, un coro lirico, lo spettacolo teatrale, la danza classica e tanti ospiti per un totale di più di 90 artisti in scena.

Un’elegante commistione tra musica classica e moderna e arti visive, che ha saputo avvicinare giovani al mondo classico ed età diverse e solitamente più distanti alla musica elettronica. Un progetto che valorizza il territorio locale, le sue bellezze e la sua cultura, che ha saputo portare nella sue prime date visitatori da tutta Italia, paesi d’Europa e del mondo, riuscendo a coinvolgere in aggiunta un enorme pubblico internazionale attraverso la viralità dei video sui socials con milioni e milioni di views.

Un’esperienza unica ed immersiva come mai visto prima.